La Mostra dell’Artigianato artistico e tradizionale Città di Feltre è uno dei punti fissi nel calendario degli eventi di Feltre, e si tiene alla fine di giugno.

L’esposizione si tiene dal 1987 e continua a crescere ogni anno come evento imprescindibile per gli appassionati di artigianato ma anche nel mondo degli artigiani e degli espositori: il numero e la varietà degli stand aumenta ad ogni edizione, e contribuisce a rendere l’evento ogni anno più spettacolare.

Il programma della Mostra si articola in quattro giorni, in cui oltre all’esposizione è possibile godere di innumerevoli eventi collaterali, che contribuiscono a creare l’atmosfera speciale che ogni anno emoziona espositori e turisti: competizioni tra artigiani, concerti, rievocazioni medievali aiutano a valorizzare ulteriormente le produzioni e il Made in Italy di artigiani proveniente da tutto il territorio nazionale.

Circa 150 espositori colorano e ravvivano le vie dello splendido centro storico di Feltre, riportando in auge antiche tecniche e lavorazioni del ferro battuto, del legno, della ceramica, della pietra.

A rendere ancora più piacevole il camminare tra la gente e le bancarelle del centro, le tante possibilità culinarie offerte da ristoratori e associazioni locali: stand enogastronomici di tutti i tipi permetteranno di gustare tutto il meglio dei prodotti tipici del feltrino.

Feltre, BL, Italia

342 001 1447

segreteria@mostraartigianatofeltre.it

http://www.mostraartigianatofeltre.it/