La mostra del prosecco Valdobbiadene D.O.C.G. a Vidor è un evento enogastronomico che ogni anno richiama molti appassionati della tradizione veneta, capace di unire i piaceri della tavola agli aromi delicati del famoso e tanto apprezzato prosecco di Valdobbiadene.

Alla mostra del prosecco di Valdobbiadene D.O.C.G. a Vidor, inserita nel programma della Primavera del Prosecco, oltre alla possibilità di gustare i vini della terra trevigiana, è possibile partecipare a diverse e divertenti attività, come ad esempio le passeggiate a cavallo, i percorsi di trekking e nordic walking tra le verdi colline di Colbertaldo.
Inoltre la mostra del Valdobbiadene D.O.C.G. si tiene nella suggestiva cornice del santuario della Madonna delle Grazie, risalente al 1530 ed immerso tra i vigneti di Vidor.

I vigneti della Marca Trevigiana regalano ogni anno la preziosa uva che le sapienti ed esperte mani dei viticoltori trevigiani sanno trasformare in un prodotto conosciuto in tutto il mondo. Il prosecco di Valdobbiadene è infatti sinonimo di grande qualità, eccellenza di un territorio che ha saputo mantenere le proprie tradizioni, tramandandole alle generazioni successive, in un’ottica di rispetto e tutela delle proprie origini.

Gli orari:

lunedì – venerdì  17.30-24.00
sabato – domenica  10.00 – 24.00

Via Grazie - Colbertaldo di Vidor c/o loc. Madonna delle Grazie (TV) 31020

www.primaveradelprosecco.it